Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino La vedo dura.......
quelli che hai postato sono moduli professionali, cerdo anche costosi ed 'esuberanti per quello che devi realizzare.
Una cosa che non ho capito è se il sensore (quello giallo per intenderci) lo usi così o lo metti fisso su un barchino R/C quindi con possibilità di avere batterie a bordo ed aggiungere moduli con alimentazione a 8...12V.
Se vuoi aumentare la portata del 'cosetto giallo' galleggiante autonomo ti direi che è impossibile; al massimo puoi mettergli un'antenna a 1/4 onda per guadagnare qualcosa.
Comunque attaccare un ampli allo ecoscandaglio non è cosa facile senza le opportune conoscenze, attrezzature e strumentazione.  |
si si e la sonda quella gialla dovrei fissarla al barchino e alimentare l'amplificatore con una batteria al piombo12v ti spigo come funziona.la sonda contiene dei contatti che automaticamente attivano il trasmettitore e il ricevitore sonar quando lo strumento è immerso in acqua.una volta immersa la sonda trasmette delle informazioni allo schermo attraverso onde radio (rf) una volta tolta dall'acqua la sonda si spegne automaticamente. per saldare ho chi potrebbe aiutarmi io non sono un esperto il problema e trovare lamplificatore 500mw adatto tu mi puoi aiutare te ne sarei molto grato ciao