Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 21:36   #2544 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
La rondellina a due diametri va montata con il diametro piccolo (la microprotuberanza) verso il cuscinetto e la parte piatta verso la gomma.
Se entra forzato ci guadagni nel volo acrobatico: bene così.
Però il movimento della flybar cosa c'entra con i gommini?
OK,io l'avevo montata così la rondella però sento che il movimento non è fluido,fa come dei micro scatti ,allora dopo l'ho montata al contrario ,movimento fluido......
Ora l'ho rimessa come dici tu e sento questi micro scatti ,è sempre una cosa dolce ma non "liscia".

Poi stringo le due viti opposte dell'asse pale e le due rondelle d'Ottone zigrinate le stringo contro la Testa Albero?
Non ho capito bene la funzione delle due.

Parlo della Flybar in quanto girando l'asse pale più duro,per il diametro interno Oring ridotto tutto il sistema mi sembra meno fluido,non ricordo come era precambiamento certo è che ora l'albero Pale non "sciacqua "come prima con Oring slabbrate,ora è bene in linea e le pale non oscillano alto/basso......

Ho rimontato tutto ed ora mi sembra PERFETTO,anche la Flybar è più fluida non ho più
Il movimento a scatti dei Porta pala,forse è sentirli senza Pale quella sensazione.
Anche le due ronde d'Ottone le ho strette alla testa.
Mi sembra tutto OK.
Grazie mille,ma che meraviglia è questo Forum....bello bello bello
Ciao

Ti ringrazio per la precisazione che l'asse stretto va meglio per il volo acrobatico....per ora
Le mie acrobazie sono riportare il modello sano a casa,la figura che studio è l'Hovering.....
La Madre di tutte le figure !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 08 febbraio 12 alle ore 21:39
astroroma non è collegato   Rispondi citando