Citazione:
Originalmente inviato da STENO Ok... io in effetti calcolavo telaio e manine in metallo almeno ma se confermi che con il motore "scarso" non c'è bisogno.....
Però credo bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione ai componenti sopra citati (e se non li torvi tutte dallo stesso negozio pesano di +) , i 2 motori di coda per la coda dual coreless (credo 16 Euro +ss in Italia), il poratmotore dual per la coda (presumo da astroid un altro 10-15 Euro ss incluse). e poi kazzilli e ammenicoli vari (temrorestirngeti etc.)
Non fraintendere faccio proprio il conto delal serva per capire che non ha niente in casa alal fine quanto spende effettivamente)... e secondo me arrivi quasi a 100 euro. In + io che uso le nanotech anocra dovrei cambiare pure le lipo ma quello è un altro discorso...
Per quello che parlavo di 100 o 150 Euro (se vuoi annche telaio e manine in metallo)...
Ovviamente TUTTI quelli che lo fanno confermano che è un altro mondo pe rcui sono soldi BEN spesi.... |
Per la conversione che ti ho proposto, il dual coreless è quasi uno spreco. Il motore originale con palino V2 e trave 150mm dovrebbe reggere molto bene, almeno così leggo su helifreak. Quindi alla fine prendi tutto da AEOrc e riduci le SS.
Anche le lipo nanotech, se ancora in salute vanno più che bene. Quando poi moriranno comincerai a farti un parco batterie come si deve con le hyperion per esempio.
Insomma, ribadisco che nel tuo caso, pur con spese di spedizione veloce da 30$ e motore facile, ci stai con una 80ntina di euro, metre con C05M e spedizione biblica probabilmente te la cavi con 50