Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Al momento non ho la 2801 pro, ma una volgare (ma valida) 2601.
Però non escludo a priori l'eventualità di prendere un Walkera 60#B premium (con 2801 compresa) e rimandare l'acquisto del rex all'anno prossimo.
Per ora sono solo nel campo delle ipotesi: mi piacerebbe anche un V120D02S "indistruttibile" per fare il deficiente nel giardinetto condominiale, e in questo modo rimedierei una Devo 8S...
Sono fantasie, la realtà è che sento certe fitte al portafoglio!
Comunque se arrivasse anche in Italia l'offerta del Rex "tutto compreso" sarebbe il massimo! |
ah, beh...
cmq dal mio punto di vista non mi piace essere condizionato dall'obbligo di prendere una dx6i per un Blade o di una Devo per un V120...
per fortuna sono uscito da un pezzo dalla logica di queste ditte (però la mia prima radio vera è una 2801 Pro)
per quanto riguarda l'ultima frase: dov'è il problema di acquistare in Germania o in Austria?
da Freakware offrivano dx6i + Mcpc V2 a 240 euro, una cifra che i negozianti italiani che conosco mi hanno detto essere impossibile qua...
idem per il Rex Sport, il risparmio è d 60 euro, non pochi