Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 18:18   #38 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
gommoli.......voi pendiisti avete grande disprezzo per il polistirolo....

però pensi che il blizzard e lo wow possano essere comparati??
ho un blizzard e ho visto e toccato uno wow......non cè paragone....

blizzard tutta la vita.....ma con lo wow non ci ho mai volato ( ma mi sembra una porcheria...detto in senso buono.....come tu chiami gommoli tutti i polistiroli...)

il diamond dovrebbe essere qualcosa di un pò più serio.....

comunque difendo a spada tratta il blizzard.....facile con la motorizzazione standard ...lo puoi motorizzare come vuoi.....lo rinforzi e vai.....

poi il blade ( per ora mio sogno nel cassetto ) è un altra cosa....

anche il destiny della valenta mi piace un sacco...
i gommoli sono gommoli e più o meno tutti ci passiamo o ci siamo passati però evolvendosi si comincia ad essere più esigenti giustamente.....i non posso sfregiarmi del titolo di pendista ancora, ma il "Puro" che vola senza avere il motore è da ammirare perchè mette in discussione sè stesso con la natura e le variabili aumentano e non poco.....pure la presenza delle vacche in campon!!!!
....tanto quando vengono giù pure i gommoli si rompono e anzi non sempre le riparazioni avvengono bene....fin che sono modellotti tranquilli l'aereodinamica non influisce più di tanto....io non disprezzo ancora i gommoli.....e forse non lo farò mai.....ma spero sarà sempre meglio un diamond rispetto ad un blizzard nell'ottica di modello tuttofare....poi multiplex come livello qualitativo è notevolmente avanti rispetto ad altri marchi e se ha fatto il blizzard piccolo così vuol dire che l'epp comincia a perdere consistenza e rigidità a dimensioni superiori, no?
panterone non è collegato   Rispondi citando