Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 17:15   #203 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
provato oggi 3 scariche di lipo
l ho spremuto un po' il volato si arriva a una certa velocita dando motore e picchia poi oltre non si puo andare se no da il giro,direi velocino ma non un missile come sembra nei video ha un buon volato...divertente,unico neo che ogni tanto lo perdo se sono distante perche non capisco piu come e messo...infatti da ora in poi ci volo vicino
ho provato un po' di loop su 7/8 mene sono venuti 4/5 bisogna prenderci la mano meno male che ce 20 centimitri di neve percio danni zero nei loop sbagliati...
dai devo dire molto carino e divertente,certo dopo un po di scariche di batterie secondo me puo diventare noioso perche io dopo tre lipo gia ci volo al massimo...e come usare un aereo trainer...molto adatto a chi non sa pilotare elicotteri secondo me
bisognerebbe che facessoro una canopy piu decente questa e veramente di carta velina...
ottimo giocattolino...
Si, il volo outdoor può diventare noioso dopo un po'.

Invece in ambienti piccoli e pieni di ostacoli non riesco ad annoiarmi e mi rendo conto che la precisione nel pilotaggio si affina sempre più.
La velocità massima aumenta se aumenta il voltaggio ai motori, quindi c'è poco da ottenere con le lipo 1S.
Con lo step-down regolabile e le lipo 2S si ottiene una velocità decisamente buona, ma se esagero si evidenziano i limiti di un motore rispetto all'altro e si scompone un po'.

In quest'ottica, penso che una motorizzazione brushless abbia un serbatoio di spinta sufficiente a tenere il modello stabile nel volato molto veloce.

Per la visibilità ed il riconoscimento della posizione confido molto nella canopy di Frank Lachmund.

Rimane la considerazione che non sarà mai un'eli, così come qualsiasi multirotore a passo fisso, e che quindi, per chi ha pollici da elicottero, il paragone con l'aereo trainer è più che azzeccato.

Secondo me i campi di utilizzo sfruttabili per molto tempo sono il volo di precisione a ostacoli con l'obbiettivo di fare volato veloce preciso tra gli ostacoli, e le riprese aeree con keycam, perché vengono una meraviglia senza l'ombra di ondeggiamenti da vibrazione.
liftbag non è collegato   Rispondi citando