Citazione:
Originalmente inviato da ADSO Probabilmente ti da fastidio il popup pubblicitario che viene aperto automaticamente ogni volta che richiedi una pagina che risiede sul server che ospita le foto.
Se usi un Internet Explorer recente assicurati che sia settato per stoppare le "finestre popup" ma sarebbe meglio cmq passare a Firefox che è meno "attaccato" dalle varie schifezze che girano in rete, poi ti consiglierei di ravanare nelle impostazioni di Avast perchè sicuramente hai qualche parametro che regola la gestione dei popup un pò troppo restrittivo; io navigo a casa con firefox ed explorer senza antivirus in background e con il blocco automatico dei popup (sono quelle finestre piccoline con i banner pubblicitari che ti si aprono continuamente quando clicchi sulle pagine di determinati siti) che fanno + danni che altro e mi sono dotato di un modem/router adsl il cui firewall hardware vale mille volte di + del miglior software, tra l'altro se Avast ti verifica ogni pagina web che richiedi ti saluto velocità di navigazione. |
Si possono bloccare pure i popub del Barone ?
Ve n'è un paio che mi stanno veramente sulle palle