Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 15:27   #92 (permalink)  Top
ca03ca03
User

Data registr.: 04-02-2012
Mi intrometto in questa discussione per fare alcune considerazioni:
1) non capisco perchè si deve continuare a paragonare l'elettrico con lo scoppio? Il paragone è sbagliato in partenza, sono due mondi diversi, con logiche diverse. L'errore iniziale forse nasce dal fatto che il telaio,gomme,differenziali sono uguali, ma questo non deve trarre in inganno, ripeto sono due mondi diversi ed inparagonabili.
Quindi paragone chiuso
2) Ognuno gira con quello che vuole pero si deve avere rispetto degli altri. Dire ad un elettrico del babbeo mi sembra poco educato
3) Vi posso garantire che un mio caro amico "pilota non da italiano, ma da mondiale" non fonde i motori elettrici ad ogni uscita. Anzi gli fa il rodaggio come per i motori a scoppio. Certamente anche un motore elettrico è soggetto ad usura e quindi dopo una gara tirata o gli fai manutenzione o lo metti in cassetta per allenarti. Ma qui stiamo parlando del limite massimo e della massima prestazione, ovvero guardano anche al centesimo di secondo.

Concludo dicendo che continuo a non capire tutto questo "astio" tra in mondo elettrico ed a scoppio. Se qualcuno me lo spiega sono contento.
ca03ca03 non è collegato   Rispondi citando