Citazione:
Originalmente inviato da dex1 No,i servi sono esclusi a priori.
Il problema mi si e manifestato ben tre volte,e prima avevo tre servi s3156 futaba,
ovviamente si sono sgranati anche loro.
Se faccio due conti,sto scherzo incomincia a costicchiarmi un pochetto. |
Allora prova come ti è già stato detto: aggiornalo all'ultima versione 3.08 almeno sai in base ai led che tipo di avaria hai avuto, e metti un'altro bec.
Un pò ti capisco, il primo 700E che avevo preso il Giugno scorso, mi ha dato un tiro in terra e avevo il beastx sopra e ci ho fatto una valanga di danni tanto è vero che ho venduto il 700 dalla delusione, per ricomperarne uno a Gennaio e rimontarci sopra il beastx (dopo averlo però provato per 6 mesi sul 450 e averlo aggiornato alla 3.00 poi alla 3.08 ).
Per adesso con il nuovo 700 ci ho volato solo poche volte per pochi minuti, ma per ora tutto bene, certo sono diventato pignolissimo sui collegamenti, (fermo le spinette con la colla a caldo e uso tassativamente una batteria tampone + in bec cc bec pro), non ho mai saputo con certezza quale fosse la causa, ipotizzo molte cause : mancanza di contatto, bec, avaria sistema..... fatto sta che ora volo sempre un'po con il terrore.