Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali che bella la spedizione SCExpress!
pacco partito da HK due giorni fa, arriva ora la mail dove chiedono 20 euro di sdoganamento, via paypal, pago e inoltrano via corriere...
è una bella sensazione quella di non essere nelle mani degli italiani e della loro cialtronesca burocrazia! Pagare le tasse con paypal! Pratiche della dogana in UN giorno!
ma quando mai riusciremo a diventare un paese normale?
sono anche molto, ma molto contento che l'Iva e il dazio de mio ordine lo investa il governo inglese e non lo sperperino gli italiani in grattacieli regionali del cazzzo o seggi parlamentari per le amichette |
E' proprio una gran bella trovata di Hand, affidarsi a SCS Nessun intoppo e rapidità di consegna.
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Mi hanno proprio fatto incazzare!
Questa notte sul lavore dalle 3 alla 4,30 per entrare nella ciatt con operatore!!Il primo mi dice che devo attendere 3 settimane!io rispondo che sono 1 mese che aspetto già!
Contatto il secondo che controlla e mi annulla le radio e mi dice che non arriveranno più!e che devo acquistarle in cina non germania!!Io rispondo che col ***** che faccio due ordini quello rimanente delle batteria in germania + le radio in cina... che non pago 2 spedizioni e che non era in programma di effettuare un acquisto che comporta la dogana!Poi rinfaccio il fatto che se non li contattavo nessuno si faceva sentire!!Nel frattempo la tipa topa mi ha già riaccreditato il valore delle radio in bonus,lasciandomi però l'ordine delle batteria e altre robe in germania.
Incazzato come un treno a vapore contatto l'ultimo operatore che mi chiede se voglio il bonus o il riaccredito via paypal!Ho deciso paypal!Lui mi ha detto di aspettare 2 giorni per il riaccredito totale...l'ordine dal sito è sparito,ma neanche un avviso per mail.Non mi piace questo sistema x nulla!!
A voi..! |
Non ho nessuna voglia di farmi imbiancare i capelli nell'attesa che qualche operatore mi risponda in chat. Comunque con la mail da sito le cose non cambiano. E' una settimana che gli ho scritto riguardo al problema dell'ala del Nemesis danneggiata, ed ancora non hanno evaso la richiesta.