Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 12:07   #3773 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Visualizza messaggio
Mi hanno proprio fatto incazzare!
Questa notte sul lavore dalle 3 alla 4,30 per entrare nella ciatt con operatore!!Il primo mi dice che devo attendere 3 settimane!io rispondo che sono 1 mese che aspetto già!
Contatto il secondo che controlla e mi annulla le radio e mi dice che non arriveranno più!e che devo acquistarle in cina non germania!!Io rispondo che col ***** che faccio due ordini quello rimanente delle batteria in germania + le radio in cina... che non pago 2 spedizioni e che non era in programma di effettuare un acquisto che comporta la dogana!Poi rinfaccio il fatto che se non li contattavo nessuno si faceva sentire!!Nel frattempo la tipa topa mi ha già riaccreditato il valore delle radio in bonus,lasciandomi però l'ordine delle batteria e altre robe in germania.
Incazzato come un treno a vapore contatto l'ultimo operatore che mi chiede se voglio il bonus o il riaccredito via paypal!Ho deciso paypal!Lui mi ha detto di aspettare 2 giorni per il riaccredito totale...l'ordine dal sito è sparito,ma neanche un avviso per mail.Non mi piace questo sistema x nulla!!
A voi..!

non ho capito dove sta il problema.

l'ordine non poteva essere evaso, ti hanno offerto un'alternativa, l'hai rifiutata, ti hanno rimborsato; e quindi che t'arrabbi a fare?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando