Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio è lui!
le parti in polistirolo almeno sono identiche! gli stampi sono quelli.
Vedo che hanno messo un'elettronica decente con brushless e regolatore (sembra) valido.
puoi leggere nella vecchia discussione linkata sopra come andava il mio.
Venendo alle modifiche ti consiglio di raddoppiare il tondino di carbonio nell'ala.. e di incollarla in un sol pezzo 116 cm non sono tantissimi e ne guadagni in robustezza.
rinforza poi la coda, perchè se voli su erba alta la tacca tra stabilizzatore e elevatore può impigliarsi e staccarti la coda. io ho fatto tre scassi due laterali e uno in basso all'altezza del BE del piano di coda e ci ho incollato tre listellini di balsa.
Infine rinforzare il carrello, come ho già scritto prima (mi pare) unendo ad "A" le gambe, anche quelle degli scarponi, che sono altrimenti troppo ballerini.
spero che questi consigli vi possano essere utili. |
La coda vorrei rifarla in balsa da 3mm perché il materiale di cui é fatta non mi piace.
Per gli scarponi nella scatola ci sono 2 bacchette con gli estremi filettati che dovrebbero fare da rinforzo ma non ho capito dove vanno...dopo incollo quello che devo incollare e faccio altre foto dell'insieme
L'elettronica sembra buona e il regolatore non é assolutamente un 18A come scritto sulla scatola a giudicare dalle dimensioni, direi piu un 25A