Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 10:55   #6 (permalink)  Top
kassym
User

L'avatar di kassym

Data registr.: 28-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Dovresti prendere un vecchio mabuchi 540 bianco, con tappo in nylon, nero o bianco.
In alternativa, i Johnson metallici di scatola dei kit Tamiya vanno benone, per le spire siamo SEMPRE E COMUNQUE SOPRA LE 27, se vai con un 17 o un 20 metti tutto alla frusta, e di brutto.
Inoltre ricorda: si usavano con 6 elementi NiCd. Se usi una lipo 2S parti già con un volt abbondante in più...e altra birra!!!
Io sono appassionato delle on road vintage, tutte in metallo, 1/10 e 1/12 in particolare F1: Tyrrel P34, 312T3, WilliamsFW07 e tutte le F2.
Ciao.
Andrea.
Grazie Andrea
Guarda la macchina montava già di suo un vecchio tamiya 23T silver e qualcosa, ormai la scritta è sparita, da 24000RPM vorrei un motore simile...almeno per prestazioni...per le batterie non penso di mettere lipo, anche perchè dovrei mettere un cut-off esterno e siccome l'elettronica in quella macchina è chiusa mi viene difficile collegarlo alla batteria .....se non modificando il telaio...ma non voglio snaturarla!
Addirittura allora le avevo montato tutti i cuscinetti a sfere sia sui mozzi che sulla trasmissione...per allora era una bomba!
Ora è una bella signora
kassym non è collegato   Rispondi citando