Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 09:41   #1518 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Franco,hai idea di quanto costa mediamente la scatola??

Effettivamente le semiali,non hanno il solito (e necessario) rinforzo alla giunzione....comunque,so che ha volato....probabilmente in modo tranquillo

Grazie anche a te Mario,come accennato,spero di far vedere il modello al più presto,a Zenere...
Effettivamente,per riportarlo "a nudo",mi servirà una tonnellata di carta vetrata,ed una nave porta container di pazienza

Si,credo che questo modello,sia stato verniciato "as is",non appena terminata la costruzione....Spero di riuscire a trovare modelspan e turapori in piena era di gommoli,Epp,et similia....la vedo dura. Più tardi,telefono al mio negoziante abituale. A proposito....la modelspan: meglio leggera,o pesante??
Per quanto concerne la carta modelspan decidi tu quale lavori meglio, io preferisco la leggera però può andar bene anche quella pesante, per reperirla puoi acquistare da mantua model che la hanno in genere. Per risponderti a quello che hai chiesto a Franco sul costo della scatola, la versione tutta balsa centinata dovrebbe venire circa 78 euro più spedizioni. Per ultimo se ti affidi a Giorgio non avrai p4roblemi, in fatto di verniciatura lui è un maestro, saluti Mario.
marioincarnia non è collegato