Discussione: Deuce-e Ansmann
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 12, 23:49   #104 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
azz, col 18 ha proprio un bell' andare!
come sei messo a batteria-consumi e temperature?
Come durata con le 5800 30c ho contato un 23 minuti circa di quello che vedi nel video con 3-4 stop di 20 secondi per togliere rametti rumorosi incastrati qua e la .
Il punto e' che c'erano sui -5 gradi quindi non fa molto testo come prova ....comunque esc nemmeno tiepido , motore tiepidino e batterie appena calde (carica residua indicata dal fusion smart guard 10 % per entrambe le lipo voltaggio non ricordo......un po' rischioso per delle 30c ).

Urge acquisto lipo con piu' c da HK....pero' che pacco il doppio pacco .

Nel video monta delle gomme+cerchi (C mescola credo ) standard da 1/8 che mi erano state regalate e che ho usato su asfalto .
Ho dovuto fresare l'interno dei cerchi anteriori perche' purtroppo questi geni dell'Ansmann hanno pensato bene di adottare dei cerchi dal diametro interno maggiore allo standard ...ora non ricordo ma sui 3-4 mm. in piu'.
Cosicche' montando cerchi standard ci sono dei ...non saprei cosa che toccano sull'anteriore .

Esistono cerchi 1/8 con diametro interno maggiore rispetto allo standard che non siano quelli specifici Ansmann?