Citazione:
Originalmente inviato da METEOR I fili che escono dai motori sembrano di rame nudo ma sono rivestiti con una vernice isolante che può essere bruciata con una fiamma e ripulita prima della saldatura. altrimenti lo stagno non "tacca".
Questi fili di rame "verniciato" si trovano anche negli avvolgimenti dei motori, trasformatori, relay o negli altoparlanti. Recuperandoli sono l'ideale per i collegamenti dei ns. motori di coda. Quelli sottili vanno benissimo visto l'assorbimento di AMP.. |
Questi sono i fili del Motore vero,il cavo che passa nel Boom,invece,ha già i capi stagnati
Se non sbaglio.
Ho montato le pale Extreme sul CB e sono un'altra cosa,mi sembra,ho montato anche il Landing Extreme,carino ma pesa 1,6 grammi in più ed ora con Batteria che pesa quasi 15gr. Sta diventando un "mattoncino" da 71gr. Ed anche il Turbo Ace mi sembra cominci a faticare,sto provando al chiuso e vedrò all'aperto;a proposito su questi bei campi di neve si rischia a volare,vero?
Se atterro male possibili Corto Elettrici ?
Ieri con aria ferma c'era un campo di 200x50 troppo bello,tutta neve candida,non ho portato l'1-A perchè se faccio Crash lo faccio vetro con le fiamme!!
A proposito è normale con -12 gradi le pale dell'1-A si spaccano come il vetro appena toccano un poco duro,un paio per una panciata tutte e due crinate a metà....ho molto da lavorare ancora,poi magari 'ste pale fanno schifo parecchio.....
Ma le pale da 26 non le fa nessuno? forse l'Eflite mi sembra