Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 12, 22:26   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
per LONGFLYER
Io credo sia azzardato consigliare una modifica così radicale alla radio per metterci su il modulo Frsky con telemetria con un software, tra l'altro in corso di sviluppo.
Ma poi lo schermetto Frsky che è simile al Quanum come disegno non è comunque un "accrocco"?
O forse non ho colto l'ironia.

per Cello62
se la tua esigenza è solo quella di tenere sotto controllo la tensione della batteria a bordo (e la temperatura) allora il Quanum è un a soluzione che può andare.
Se cerchi su un noto sito trovi la recensione (in inglese) e tutte le foto esplicative anche su com'è il sistema di fissaggio all'antenna.
Il software open source è di base sempre in evoluzione, come d'altronde lo sono anche tutti i software delle case blasonate che oggi presentano radio dal software aggiornabile.

Nel caso sulla Turnigy si carichi il software open source (gratuitamente), la telemetria Frsky è già implementata sul display (prossimamente sarà anche registrata su SD se acquistata) ed il display Frsky potrebbe servire solo nel caso, come dicevo, di voler vedere più agevolmente alcuni dati durante il volo.

Oggi, gli accrocchi di una volta utili per godere di una telemetria parallela al sistema di tramissione che non ne era dotato, sono desueti, in quanto l'integrazione della telemetria nei sistemi di tramsissione più moderni (quansi tutti ormai), forniscono ulteriori ed utili funzioni integrando le informazioni di ritorno dal modello con quelle di programmazione dello stesso.

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 febbraio 12 alle ore 22:31
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando