Citazione:
|
Originalmente inviato da uragano47812 Penso che i valori di default vadano bene se non si usa il 720 con un servo come il 9251 e 9256 e se non lo si usa su un piccolo elicottero.
I valori nel caso del Trex vanno impostati quelli da me sopra elencati tramite Pc perchè il giroscopio non stressi troppo il servo di coda, infatti a tale scopo hanno fatto anche il nuovo 420e dove la e sta appunto a significare elettrico ed è pensato per i piccoli eli elettrici.
Colin mi ha detto che praticamente dal 420 classico hanno cambiato i valori. Il 420 è un giroscopio senza interfaccia PC quindi vendono un giroscopio già programmato.
Anche il 560 o il 720 posso essere utilizzati con i piccoli elettrici basta impostare i valori da PC.
Dalle prove che hanno fatto dicono che se lasciato a default il servo di coda si scalda e a lungo andare si rovinano gli ingranaggi e anche il motorino.
Quindi secondo me è meglio cambiare i valori. |
Potrebbe essere come dici: sul mio freya ho montato un HSC6965 che è leggermente più lento del 9256/9251(0,08s/60° contro i 0,06°/60) con quasi il triplo di forza e non ho dovuto settare niente da pc.