Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 06, 19:46   #1 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Eli, quale??? Urge consiglio !

Ciao a tutti ! Dopo aver fatto i primi passi con un dragonfly 22E e visto che ormai è macinato (i walkera non subiscono molto le interferenze... infatti il mio è partito per conto suo e se vogliamo in un certo senso non è più tornato... o almeno non tutto in una volta )
Prima di tutto mi sono comprato una radio e adesso non resisto proprio.... vorrei abbinargli un nuovo eli !
Problema quale?????
Io ho pensato
Graupner - Micro Star 400
Align- Trex 450X
Aplus- 400
Ora, del micro star ho letto davvero bene ! che è molto stabile, ben fatto, ecc... questo mi invoglia !!!!
Il Trex è molto diffuso, apprezzato da molti anche se ho letto che tanti lo trovano "nervoso", ho l'impressione che conserva una buona rivendibilità e ci sono ricambi a volontà.
L'Aplus 400 mi sembra davvero bello, al prezzo a cui è venduto è ricchissimo di materiali : tutto alluminio e carbonio.... per montare un rotore principale e di coda tutto in alu su un Trex ci vogliono 180 euro (ebay USA) per uno zoom non bastano (credo).
In compenso non mi pare molto diffuso e i ricambi sono più difficoltosi da trovare, se non comprandoli all'estero...
Datemi un consiglio per favoreeeee.... ci sto andando a cozze
veleno30 non è collegato   Rispondi citando