Piccolo aggiornamento mcpx indisciplinato:
ho cacciato via quel cavolo di cavetto semirigido cromato che portava corrente elettrica ai motori di coda e l'ho sostituito con i cavi del blade 120, il tutto connesso alla 3 in 1, per ora, attraverso i connettori originali e il maledetto TBO (sembra un parente stretto della TBC) sembra essere del tutto sparito, almeno nella prova casaliga (a Genova, oggi, è l'unica prova possibile visto i meno 2 gradi e la bora...).
Unico scompensino ad alti giri una correzione della 3 in 1 un pò troppo scattosa ma ancora non l'ho fissata sugli o-ring dell'msr.
Comunque il vero collaudo può avvenire solo outdoor e in condizioni limite, cioè bei colpi di passo e voli rovescio di coda...allora potrò giudicare...
Questa modifica l'ho fatta esclusivamente perchè volevo un eli preciso proprio in quelle manovre dove lo stock entra in crisi... speriamo bene!!!