Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 12, 15:28   #188 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
Eccomi alle prime rotture di scatole..
é un paio di giorni che noto il piccolo che in hovering sbacchetta in diagonale , una cosa leggerissima, ma fastidiosa xè scompone la stabilità...
Provo a vedere cosa lo provoca, e l'unica cosa di anomalo riscontrata è che se faccio girare le pale con le dita quella di sinistra posteriore è molto frenata, invece le altre girano che è un piacere!!
ma nel volo traslato sembra non dare problemi..
Alra prova fatta ... trottle da quasi volo radente a veloce manetta,il bimbo tende ad andare verso destra, cioè non sale perpendicolarmente...
Allora il mio primo pensiero è stato che si è fritto il motore... botte ne ha prese , ma nulla di trascendentale...qualche mobile in casa giocando a prendere i bimbi..
Quindi mi sono adoperato e questa mattina l'ho subito ordinato...
Voi avete altri consigli su cosa possa essere il problema ,o siete d'accordo con la mia diagnosi??

altra domandina... le hyperion 550 dove mi conviene prenderle... non attendendo settimane!!

grazie
Anche il mio ha un motore un po' indietro rispetto agli altri, perché in ascensione veloce invariabilmente piega leggermente indietro a sx, per poi riprendere l'assetto quanto lo stoppo.
Non da fastidio nel volato.

Lo sbacchettamento, se lo fa in effetto suolo a 10/15 cm da terra è normale e non è dovuto al motore, ma alle turbolenze che non possono essere compensate perché i motori non sono in grado di variare il numero di giri così velocemente da neutralizzarle.

Le Hyperion, appena arrivano, direi flymodelcomponents
liftbag non è collegato   Rispondi citando