Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 06, 18:15   #5 (permalink)  Top
gigit
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da protomax
Il fatto e che avendo un canale con tutti i mosfet uguali eviti che il carico si "addensi" sul/sui mosfet piu' performanti della fase.

Io ho un CC25 ex-cotto da 25A ha 3mosfet P per ognuna delle tre fasi e 2 Mosfet N per ognuna delle tre fasi .

In pratica aveva una fase del canale P con 2 mosfet bruciati...e in pratica ho tolto anche il terzo e ho cosi' una fase tutta nuova ... il P rimasto integro lo usero per scorta

Purtroppo la confezione di RS e' da 5 pezzi.Puoi provare su IR e ST se te limandono in samples magari anche gratis
ma...
in un momento di lucidità mi so fatto due conti...sto scherzetto mi verrebbe a costa più di 20 euro anzi con le sp molto di più...

calcolando che l'esc l'ho pagato la metà...

vediamo di usarlo per esperimenti vari...

tipo se levo tutti sti fet in so-8 e ce ne metto 3 standard? elettricamente è fattibilie? trascurando ovviamente il fattore spazio...

ma soprattutto con 10 euro me la cavo?

dato che ci sto chiedo...

per il bec l'esc align 10A monta un st4149b se non sbaglio e ha una pista libera per aggiungere un altro...

posso cambiarlo con qualcosa di più potente??? o aggiungerne un altro senza cambiare niente intorno?

grazie come sempre...
gigit non è collegato   Rispondi citando