Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 06, 17:15   #1 (permalink)  Top
even1978
User
 
L'avatar di even1978
 
Data registr.: 29-03-2006
Residenza: Locarno
Messaggi: 270
Question Gyro 401 e Walkera GWS 6 ??

Ciao a tutti...ancora prima di fare la domanda...sento già le risposte super calienti...siate buoni...
Allora da qualche mese volo con un DF36 (Brusc, lipo, servi e rc sostituita)...piano sono arrivato a compiere le prime manovre e le prime picccooollllleeee accrobazie! Il gyro originale ha sempre fatto il suo lavoro (almeno credo,...é il primo eli che utilizzo con gyro esterno) e il mio walkerino sfreccia che è una meraviglia e la sua coda resta sempre abbastanza ferma (per fortuna....) Ora vorrei cambiare il GYRO con un 401, ma mi sorge la domanda...per un df36 e per un volo normale, è sprecato? esiste veramente molta differena frà i due (pf non rispondetemi..un abisso...senza spiegarmi il perchè..please)?
Inoltre già che scrivo mi permetto di dire... che il povero df36 se regolato bene (molto bene..) e sostituita l'elettronica, vola bene ed è anche molto stabile. Naturalmente l'usura dei vari componenti si sente...questo non dovrebbe succedere con un Trex e simili...però per il prezzo che si paga è già tanto!!
(Vi farò poi un filmino...)

Ritornando alla mia domanda...differenza gyro Walkera Gws6 e Futaba 401
...GRAZIE!!
Ciao Even
__________________

Ultima modifica di even1978 : 25 agosto 06 alle ore 17:21
even1978 non è collegato   Rispondi citando