Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 no no avevi capito bene.. mi riferivo al castello motore.. la serpentina eviterei di resinarla odio le esplosioni in volo
il problema è che nei 50 cc il castello motore è bucato all'altezza del carburatore.. per cui resinare ha senso.. (avviamenti a freddo con conseguente gocce di miscela sono all' ordine del giorno..)
nei 100 cc il castello motore non ha buchi (se non quelli dei tygon) nello stesso posto.. anche perche il carburatore è in basso.. per cui.. la fuso è "salva" dalla benzina (o almeno.. lo è all'altezza solita...)...
credo..
per quello chiedevo.. |
Una spennellata di resina diluita al parafiamma e la parte dentro la cupolina male non fa.
Benzina che esce dal carburatore, sfiato dagli scarichi prima o dopo il compensato lo becca un pò di benzina e olio bruciato.
Anche se bicilindrico le vibrazioni ci sono ripassare l' incollature del supporto motore male non fa.
Andare a fibrare con carbonio mi sembra eccessivo.