07 febbraio 12, 12:36
|
#3570 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 23-01-2012 Residenza: capriate
| Citazione:
Originalmente inviato da hawk_one Hai controllato l'idle, a me lo ha fatto una volta con idle on....
Io per ora ho acquistato su elyshop ho comprato dei pezzi align, unica incongruenza, le uniball della align sono leggermente piú grandi, ma le puoi sostituire con le uniball che risultano dalle sostituzioni dei vecchi pezzi. Se posso, evita la plastica, ti garantisce due o tre voli poi ti ritrovi dei laschi ingestibili.....
Ah altro consiglio, scaricati un manuale del trex 450s, il piú simile al xp 450 s, e confronta le misure dei pezzi del tuo eli con quelle riportate sul manuale del trex, cosi puoi trarre le tue conclusioni.... | Ciao Hawk, sono l'amico di Icaro e ho anch'io lo stesso identico modello xp...secondo te può andar bene uno di questi 2 kit per il nostro eli? EUR45.31 - Clone Align T-Rex 450 V2 Body Frame w/o Canopy And Main Rotor Blade : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com EUR48.38 - Clone Align T-Rex 450 Pro Body Frame w/o Canopy And Main Rotor Blade : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com
ho dato cmq un occhiata su elyshop..e sembra il più fornito che ho visto fin'ora..grazie ciao!
|
| |