Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Ciao, non era una critica ma un consiglio visto che sei all inizio, insomma il protos 450 o 500 sono belle macchine e hanno un costo notevole e' un peccato rovinarle, mentre ne prendi uno un po' più da "battaglia" che poi se guardi il video che e' sempre su quel sito con la versione più economica ci fanno 3D quindi non credo faccia proprio schifo no? Era solo questo certo puoi anche iniziare con un logo 600 se hai la possibilità di spendere ogni volta che sbagli e fidati all inizio come tutti sbagli a manetta nessuno te lo vieta, beh tranne il buon senso xche' inoltre e' molto pericoloso ... Non prenderla come un offesa ci sono passato anche io, e ho speso parecchio x la mia testa di Che ho comprato solo per l'estetica, tutto qui saluti |
Ti ringrazio per i consigli!!!!Hai perfettamente ragione su ciò che dici!!ero stato indirizzato al protos perchè mi dicevano tutti essere uno dei se non il migliore.Di economico c'è anche il blade 450..però nel momento in cui saprò 'domarlo' per bene,molta gente me l'ha sconsigliato per farci un eventuale 3d nel futuro.Vorrei un modello che sia piu o meno definitivo senza stare a comprarne un altro successivamente.Ad ogni modo per ora resta tutto fermo e ringrazio tutti voi per i consigli,almeno adesso ho le idee un pelino piu chiare!