Citazione:
Originalmente inviato da Trex52 Ciao Aleonger, dopo l'esperienza con il 450 PRO con in 3GX, ho fatto un notevole salto di qualità, ho preso un T-Rex 600 ESP con una componentistica veramente buona:
Testa Flybarles Align, Microbeast V3, Motore Savox KV1200, Regolatore EXperience Platinum-100A-PRO , Servi al piatto Futaba S9451, Servo di coda Futaba BLS251. Il tutto alla "modica" spesa di 600 euro. Secondo te l'ho pagato troppo? Comunque ormai i giochi sono fatti.
Ti scrivevo comunque perchè adesso mi trovo a dover capire come si setta il Microbest, l'ho provato in volo e sembra andare bene, la cosa che non mi convince e che ho il TRIM ELE a +84, anche se l'eli è stabile la cosa non mi convince molto, girando su internet tutti dicono che utilizzando il Microbeast tutti i TRIM e SUBTRIM devono essere a zero. Vorrei rifare l'allineamento del piatto per vedere se dipende da questo, tu hai lumi in merito al problema.
Grazie, Ermanno
P.S. Mi è arrivato il misuratore di passo digitale, veramente ottimo. |
Ciao, per il prezzo non so su cosa si aggirano adesso, quindi non saprei, il motore e il regolatore sono un po fiacchetti. X il microbeast mi dispiace ma non lo conosco proprio e non so come aiutarti, non l'ho mai avuto. Ciao!