Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 12, 07:55   #322 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@baracca1:


Il mio parere sulla indistruttibilità del 120S e'che questo modello deve essere correttamente paragonato : se con modelli ugualmente ( quasi!!) perfomanti ( tipo ,molto tipo) un 250 e'nettamente " indistruttibile" , cioè si rompe molto meno di un 250 ( che si rompe molto) .
Paragonato ,invece,ad un 100( tipo Mcpx ) che pesa quasi 30 grammi meno , che e'meno potente e ' invece l'" S",naturalmente piu ' fragile ( ad es.cedono le manine cave di plastica , che fungono da fusibili agli alti giri/potenza del suo brushless in idle -up)
Anche in coda cedono gli ingranaggi , la squadretta del servo di coda e le guide del rinvio di coda .
Il 120 e' pero' un modello perfomante e qualche fragilità in piu ' e' perdonabile !


In ultimo invece, sul Mcpx se non vuoi piu ' rompere pale : Hold " lesto" , in caso di crash e pale libere di muoversi molto ,serrandole poco sulle manine!
Avere le pale lentissime sui sub micro salva spindle e pale ...provare per crederci

Ciao , Eduardo
Grazie per le precisazioni.

Sono un razzo con l'Hold ho moolta esperienza..

Per le pale ( Mcpx) si tratta anche di trovare quelle giuste,ad esempio per quello che ho visto fino ad ora le più ok sono quelle originali,altre ( tipo AE0 ed altre "marca cavallo" ) si rompono solo a guardarle.

Mi fà piacere che sei contento del 120, tenevo d'occhio il NE 180 (?) anche perchè mi sembra simile e perchè in genere i ricambi costano poco.. ma purtroppo valgono anche poco, secondo quello che leggo nel 3ad..

ciao e buoni voli

Nello
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 07 febbraio 12 alle ore 08:00
baracca1 non è collegato   Rispondi citando