Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Grazie della spiegazione: allora la mia coda soffre solo di TBO...niente drift.
Ovviamente ho il connettore originale!
I motorini godono di ottima salute e se connetto la coda direttamente a una batteria mi sposta le cose vicine!
Penso che le saldature dei motorini siano ok... ho però saldato i fili originali dei motorini a quel filo che ti dicevo, non ho saldato direttamente sul motorino.
I palini sono quelli della coda v2 e sono montati giusti: spingono tutti e duea sx. |
Non puoi saldare direttamente sul motorino. I fili dei motorini li saldi in parallelo (non è che li hai messi in serie?) e poi li saldi al filo "cromato".
Dai, salda i fili direttamente, o meglio, togli il connettore dalla 3 in 1 e saldaci due fili inguainati (oppure salda i fili dietro al connettore sulla faccia anteriore della 3 in 1). Poi vicino all'innesto del trave di coda li saldi a quelli provenienti dai motori di coda, in modo da lavorarci comodamente. Ricorda di isolare le saldature con termorestringente.
Riduci anche il travel pitch