Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 21:14   #11436 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
La foto posteriore non è chiara, ma quella gocciolona sulla resistenta non è bella, spero non si tratti di una saldatura fredda o che la parte di filo scoperto non vada a toccare l'altra resistenza che è il punto dove si preleva il segnale per il brushless di coda.
Il TheSteve è meglio che lo alimenti dalla 3 in 1, sull'esc potrebbero esserci troppi disturbi.
Se vuoi batterie leggere e performanti potresti prendere le Oversky 400 mAh 20C. Wowhobbies le chiama semplicemente Linear Current Battery.
Oppure scegliere qualche Oversky da 300. Ti consiglierei le Hyperion, ma sotto le 550, sulla 250 è troppo un traffico sostituire il connettore.
Ho rifatto tutte le saldature (bruttissime) nel modo in cui mi hai detto: The Steve alimentato sul retro della 3in1, batteria con connettore originale (ora ho solo quello) direttamente sull'esc e dall'esc due cavi che alimentano la 3 in uno. Cavetto giallo del The Steve lasciato così come era al suo posto...

E... funziona!

Ancora non ho provato in volo ma all'accensione senza pale tutto sembrerebbe regolare...
Non riesco a godere di una gioia immensa perchè mi sembra un risultato poco duraturo a causa delle saldature veramente poco felici...

Però va e non è poco perchè vuol dire che siamo riusciti nell'intento...(qui l'anello debole della catena sono le mie saldature pessime).
Per ora grazie infinite a te Lift e a tutti coloro che mi hanno dato una mano !

Rimetto su tutto e provo l'hovering in salotto...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando