Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 22:03   #646 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ciao a tutti!! Allora ho provato ad accendere l'elicottero, ieri con -3 gradi e oggi con 0 gradi, purtroppo ho il motore che a circa 50% di stick del gas muore di colpo, o tende a morire...purtroppo la mia inesperienza nella carburazione mi sta rallentando non poco .

Questo fine settimana lo "spendo" interamente per cercare di carburare, tolgo le pale e provo a carburare per bene il minimo.

Riguardo alle interferenze, ho risolto installando il modulo consigliatomi da Poldo (grazie!! ), a 2,4 GHz sembra sia tutto risolto .
Segno evidente di miscela troppo magra. Giusto come evidenziato da Poldo il freddo porta un notevole smagrimento della carburazione. Apri lo spillo del massimo di mezzo giro e vedi come va (con il rotore montato).

Per Poldo
Rimani alto di olio, almeno al 7%, come ho consigliato pure a Meteor ed adesso anche a Raziel. Ho il timore che i nostri motori glow riconvertiti a benzina possano soffrire maggiormente sull'imbiellaggio piuttosto che sull'accoppiamento. Un pò più di olio non causa problemi di combustione (stiamo parlando sempre di oli sintetici di,ottima qualità), ma ci preserva maggiormente da eventuali problemi di lubrificazione delle bronzine sulla testa e sul piede di biella.
style90.me non è collegato   Rispondi citando