Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 06 febbraio 12, 20:05   #11432 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Allora: il filo della coda è un filo isolato rosso un po rigido, porta la dicitura: Brexel, non utilizzabile per forti carichi elettrici o tensione superiore ai 50volt, adatto per cablaggi elettronici. Non tocca direttamente il carbonio e se alimento la coda per i fatti suoi con una batteria da 4,20 i motori vanno benissimo.

Sono pronto a ordinare batterie e microdeans. Per le batterie vorrei le più leggere possibile a scapito della durata del volo... cosa prendo?

Per il cablaggio, se non ho capito male, mi consigli di alimentre direttamente l'esc e poi di alimentare indirettamente la scheda collegando i suoi fili originali privi di connettore in parallelo all'alimentazione dell'esc...
Così sarà fatto! E mi sembra un ottima idea... a quel punto la corrente avrà diretto accesso all'esc e potremo scartare ulterioru ipotesi o magari cantare vittoria... speriamo! Il the Steve l'ho saldato alla parte anteriore dell'esc ma se è il caso lo risaldo posteriormente.

Ti posto le foto dei cablaggi sicuramente fatti male...
ImageShack Album - 2 images
La foto posteriore non è chiara, ma quella gocciolona sulla resistenta non è bella, spero non si tratti di una saldatura fredda o che la parte di filo scoperto non vada a toccare l'altra resistenza che è il punto dove si preleva il segnale per il brushless di coda.
Il TheSteve è meglio che lo alimenti dalla 3 in 1, sull'esc potrebbero esserci troppi disturbi.
Se vuoi batterie leggere e performanti potresti prendere le Oversky 400 mAh 20C. Wowhobbies le chiama semplicemente Linear Current Battery.
Oppure scegliere qualche Oversky da 300. Ti consiglierei le Hyperion, ma sotto le 550, sulla 250 è troppo un traffico sostituire il connettore.
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