Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 19:48   #11430 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Allora: il filo della coda è un filo isolato rosso un po rigido, porta la dicitura: Brexel, non utilizzabile per forti carichi elettrici o tensione superiore ai 50volt, adatto per cablaggi elettronici. Non tocca direttamente il carbonio e se alimento la coda per i fatti suoi con una batteria da 4,20 i motori vanno benissimo.

Sono pronto a ordinare batterie e microdeans. Per le batterie vorrei le più leggere possibile a scapito della durata del volo... cosa prendo?

Per il cablaggio, se non ho capito male, mi consigli di alimentre direttamente l'esc e poi di alimentare indirettamente la scheda collegando i suoi fili originali privi di connettore in parallelo all'alimentazione dell'esc...
Così sarà fatto! E mi sembra un ottima idea... a quel punto la corrente avrà diretto accesso all'esc e potremo scartare ulterioru ipotesi o magari cantare vittoria... speriamo! Il the Steve l'ho saldato alla parte anteriore dell'esc ma se è il caso lo risaldo posteriormente.

Ti posto le foto dei cablaggi sicuramente fatti male...
ImageShack Album - 2 images
non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che il cavo nero dell'esc nella parte vicino la saldatura sulla scheda tocca un piccolo resistore sotto.
e poi sei sicuro che il segnale lo hai preso bene perche mi sembra di vedere che anche qui il cavo giallo tocca il resistore sotto.
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless

Ultima modifica di cecca95 : 06 febbraio 12 alle ore 19:55
cecca95 non è collegato   Rispondi citando