Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Quoto !
Io pero ' mi sono " assuefatto" a questa poca " serietà " !
Sono modellini da usa e getta spendendoci il meno possibile in ricambi e nulla ( possibilmente ) in upgrade !
...questo e' il mio parere dopo un bel poco di sub micro ............( ai primi ero sempre molto " fiducioso" e pronto a spenderci tempo e soldi in upgrade e ricambi ....mi sembravano sempre modelli " definitivi " da tener tanto
...e parlo di quelli che conosco Walkera e E - flite .
Ps :
A proposito che voto dai al Mcpx ? |
Ciao
purtroppo io sono un .."senonhoiricambinonsonotranquillo..odiostareferm o"
quindi ho sempre diversi ricambi che comunque riesco sempre a vendere quando e se vendo il modello.
Basta solo scegliere modelli .. validi.
Ad esempio con l'Mcpx ho rotto un bel pò di pale ed il carrello " è vergognoso"..
ho già comprato un carrello upgradato e monterò anche il telaio MH, al momento sono intenzionato fortemente a tenerlo. A parte i problemi di robustezza che cerco di arginare diventanto più ...bravo
ed anche con l'upgrade del telaio.. ne sono molto contento. Ancora non lo sfrutto .. a testa sotto...
Prima voglio sistemare per bene la coda ( il mio per poco è V1..)..
Grazie ai tuoi ponderati consigli mi trovo bene, mi avevi anche consigliato l'honey bee
per mio figlio ( ma anche per me... ) ed anche per quello lo ritengo essere stato un ottimo consiglio.. insomma sei il mio "consigliere di fiducia ! " e quindi non posso perdere l'occasione per ringraziarti
Sarei curioso di sapere magari nel giusto 3d cosa ne pensi della "indistruttibilità" del tuo ultimo micro walkera..
ciao