Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Ritieniti fortunato che cabra solo anomalamente...io ho lo stesso modello non in versione EVO e ti posso tranquillamente dire che all'aperto con un alito di vento diventa INGESTIBILE! Ti consiglio di cuore di non giocarci con disinvoltura outside, in quanto te ne potresti (sicuramente) pentire amaramente. Purtroppo è un modello decisamente indoor, la fregatura è che risulta anche essere troppo grosso per gli spazi interni. Peccato è un bell'elicottero ma dovevano adottare degli accorgimenti tali da farlo volare in modo più "resistente" agli agenti atmosferici. |
Effettivamente se fosse solamente adatto all'indoor, avrebbero toppato alla grande con le dimensioni (ed la trasmissione lo rende anche molto rumoroso).
Io ci ho volato molto all'aperto ed ovviamente non è un 450. L'ho trovato normalmente gestibile eccetto per questo comportamento di cabrare repentinamente quando raggiunge una X velocità.
Vorrei capire perchè accade questo
Inizialmente credevo di essere andato fuori dalla portata della radio, poi ho pensato ai servi impazziti con il freddo...invece lo fa sempre e comunque.