Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Ciao a tutti,
Sto volando con un Arrow Plus Trainer EVO della Robbe.
Un altro mondo rispetto al solo pro 328
Volando all'aperto ho notato un comportamento che non mi aspettavo.
Nel volo traslato, al raggiungimento di una certa velocità, l'ely tende a cabrare paurosamente (il comando del picchia non basta, poi mentre si abbassa la velocità, diventa di nuovo efficiente)
Inizialmente credevo che si fosse spostata la batteria in volo, ma dopo aver controllato ed averci volato ormai tantissimo, posso dire che il problema non è quello.
Magari è un comportamento normale per un ely di questa categoria e sono io ad essere strano
Come mai accade questo? |
Ritieniti fortunato che cabra solo anomalamente...io ho lo stesso modello non in versione EVO e ti posso tranquillamente dire che all'aperto con un alito di vento diventa INGESTIBILE! Ti consiglio di cuore di non giocarci con disinvoltura outside, in quanto te ne potresti (sicuramente) pentire amaramente. Purtroppo è un modello decisamente indoor, la fregatura è che risulta anche essere troppo grosso per gli spazi interni. Peccato è un bell'elicottero ma dovevano adottare degli accorgimenti tali da farlo volare in modo più "resistente" agli agenti atmosferici.