Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 06 febbraio 12, 17:11   #11415 (permalink)  Top
andreaoyeah
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi sono un po' perso e non ho più a mente la tua modifica. Servirebbe una foto del cablaggio e meglio ancora uno schema. Ma ad occhio, sembra tu abbia un conduttore che alimenta la 3 in 1 danneggiato, tipo che crea troppa caduta alla richiesta di una corrente maggiore.
La batteria dove è collegata? E la 3 in 1? Hai già provato a cambiare il motore di coda?
La modifica che ho fatto è quella che lascia il cavetto originale di alimentazione al suo posto, porta il cavetto giallo del the steve sulla parte retrostante della scheda, alimenta il the steve sfruttando i connettori di alimentazione dell'esc, unisce i due cavetti di segnale bianchi del the steve e dell'esc... La coda è stata fatta con due motori orario e antiorario mcx2 nuovi...
La batteria si collega al suo cavo originale nella posizione originale.
Tieni presente che il motore parte solo se stacco servi e coda insieme.

Appena riesco provo con una coda stock.
Come faccio eventualmente a riprogrammare l'esc col solo cavo di segnale presente (gli altri due li ho tagliati)?
Mi sorge un dubbio sul cablaggio della coda fatto con un filo elettrico che dentro non è composto da tanti fili attorcigliati ma da uno più grande cromato e semirigido...
Però l'eli non parte anche se sono solo attaccati i servi... Quindi ci dovrebbe essere qualcos'altro...

Ps.: che frustrazione, dopo più di un mese di attesa e tutte quelle microsaldaturine!!!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando