Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Vedi ognuno ha la sua idea..... io ero partito con l'idea che i CP sono troppo difficili e sarei volentieri passato per un qualcosa di mezzo tra il piccolo Bravo sx e il V120.... ma proprio parlando qui nel forum in molti (di cui per ora non faccio nomi!!) mi hanno detto: "se prendi un'altro passo fisso butti via i soldi... a parte le dimensioni nel volato non ci sono differenze con quello che già hai, meglio passare a un "vero" eli cioè ad una CP ed imparare qualcosa in più.
Tutti gli interpellati mi hanno consigliato di rimanere su dimensioni medio piccole (no ai 450 o ai 200).
Insomma alla fine mi sono convinto che forse fatto il passo verso i CP, all'inizio magari sbatti un po il grugno (d'altronde perfino quando ho iniziato con il Bravo sx ho sbattuto parecchio rompendo un po di tutto) ma poi ti diverti e puoi passare a quello che vuoi anche un 450 a reazione (esagero).
Da quello che leggo il V120d02s è uno dei modelli più "completi dal punto di vista didattico" e più vicino al reale con il rotore di coda mosso dal principale, inoltre ha la fama di "crash proof". |
Ciao
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Naturalmente ognuno ha la sua idea ...ci mancherebbe!
Solo ti ricordo ,ma se hai letto questo 3ead lo sai già , che io già posseggo questo modello ( sono stato io primo ad averlo) come ho avuto il predecessore ( 120D02) , il 4G6S , il 4G3 ,il 4 #3B ....insomma un pochino li conosco i Walkera .
Ho poi Mcpx .
...per questo mi sono permesso di scriverti il mio parere su questo ottimo modello non adatto ad un esordiente con i 6 canali ( anche nel settaggio della RX e Tx)