Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 15:52   #316 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Vedi ognuno ha la sua idea..... io ero partito con l'idea che i CP sono troppo difficili e sarei volentieri passato per un qualcosa di mezzo tra il piccolo Bravo sx e il V120.... ma proprio parlando qui nel forum in molti (di cui per ora non faccio nomi!!) mi hanno detto: "se prendi un'altro passo fisso butti via i soldi... a parte le dimensioni nel volato non ci sono differenze con quello che già hai, meglio passare a un "vero" eli cioè ad una CP ed imparare qualcosa in più.
Tutti gli interpellati mi hanno consigliato di rimanere su dimensioni medio piccole (no ai 450 o ai 200).
Insomma alla fine mi sono convinto che forse fatto il passo verso i CP, all'inizio magari sbatti un po il grugno (d'altronde perfino quando ho iniziato con il Bravo sx ho sbattuto parecchio rompendo un po di tutto) ma poi ti diverti e puoi passare a quello che vuoi anche un 450 a reazione (esagero).
Da quello che leggo il V120d02s è uno dei modelli più "completi dal punto di vista didattico" e più vicino al reale con il rotore di coda mosso dal principale, inoltre ha la fama di "crash proof".
Ciao
Naturalmente ognuno ha la sua idea ...ci mancherebbe!

Solo ti ricordo ,ma se hai letto questo 3ead lo sai già , che io già posseggo questo modello ( sono stato io primo ad averlo) come ho avuto il predecessore ( 120D02) , il 4G6S , il 4G3 ,il 4 #3B ....insomma un pochino li conosco i Walkera .
Ho poi Mcpx .
...per questo mi sono permesso di scriverti il mio parere su questo ottimo modello non adatto ad un esordiente con i 6 canali ( anche nel settaggio della RX e Tx)
edubu non è collegato   Rispondi citando