Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 14:58   #315 (permalink)  Top
Ansolfa
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
Ciao, io sono probabilmente + neofita di te e non posso certa darti consigli. Ti posso solo dire alcune cose a un mese che ho questo modello, anche io preso da helipal.
- La seconda batteria che ti danno (storm) è una cioffeca, già da subito è meno performante dell'originale, dopo 10 voli ci fai 5 minuti ma tranquilli tranquilli senza voler fare cose strane. Quindi io prenderei un'altro paio di batterie originali.
- il training kit che ti danno fa ridere, io non lo ho mai usato e penso che si possa costruire facilmente da soli.
- è un ely resistente ma non indistruttibile. Se cade ogni tanto qualcosa rompi. Io finora ho rotto il carrello, la canopy, un ingranaggio conico della coda e un servo. I fatto che diano già un set di ingranaggi conici di coda mi fa pensare che siano un punto delicato. io ne prenderei qualcun'altro di ricambio.
- fino a quando non ci hai fatto mano vola solamente fuori in spazi ampi dove hai modo di recuperare. Per me che sono passato da un micro 4 canali questo risulta velocissimo e a volte mi prende il panico.
Bhe da quello che scrivi abbiamo fatto lo stesso percorso: un micro eli non coassiale e poi il V120d02s (che per altro io devo ancora ordinare!)
-IL training kit che io sappia è fatto da 4 palline da pingpong e 2 legnetti che posso essere quelli degli spiedini di carne, certo è che se ti danno qualcosa di già pronto che si fissa esattamente dove serve ed è bilanciato col peso dell'eli è meglio.