Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest attaccata al multicottero senza eliche stick al max e ora sono....4,10....4,17 ....4,11....ho fatto la cosa piu veloce...la lampadina non la ho
Ora le cosae sono 2...o butto via il caricabatterie...o lo fermo prima della fine della carica....che mi dici?
Ah ....risolvo se porto la cella di 4,17 volt in linea con le altre 2 usando una lampadina come dicevi tu? |
se riesci a bilanciarela cella manualmente, con un lampadina, è meglio.
per la tensione finale si dovrebbe impostare la carica massima nel menù, di default è 4.20 non so se puoi regolarla a tuo piacimento e se è così.
una prova che puoi fare è: assicurati che il lipo buzzer sia preciso al mV se lo fosse attaccalo in parallelo al cavetto del bilanciameto mentre carichi e vedi se la tensione fornita dal cb è uguale a quella che misura il buzzer. per inserire il buzzere puoi fare così, inserisci il cavetto nel cb poi dal lato opposto del connettore, dove ci sono i fili, appoggi il buzzer e confronti i due.
poi nella schermata principale di carica il cb ti da il voltaggio totale, collegaci un tester, sempre durante la carica, e confronti il voltaggio finale.
se fosse sballato non buttarlo puoi cambiargli le resistenze interne e diventa + precio. ma tieni conto che quello originale ha un processore che la copia non possiede.
se non te ne intendi di elettronica o non vuoi aprirlo per poi buttarlo te lo potrei comprare io xD