Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 15:19   #2109 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
In che senso senza pesetti? Cioè rendere un flybarred più reattivo e quindi più simile al fbl??
Sinceramente il mio scopo è proprio quello di semplificare il più possibile la testa eliminando la flybar...non chiedermi perché ma mi è sempre stata antipatica.
So che lo stile di pilotaggio é diverso e che alcuni puristi la preferiscono, ma io il mio primo 6 canali l'ho pilotato fbl e a quello resto "affezionato".
Sul trex ci metterei "robba bbona" (beastX), mentre sul bladone - una volta schiaffato in fusoliera - per me ritorna in configurazione originale. Se poi mi prude ci schiaffo il sistema zingaro...
perché senza pesetti va abbastanza per divertirsi senza avere le preoccupazioni degli attuali fes (a parte alcuni costosi)

ovunque mi giro, vedo problemi, con i fes, e fintanto che non avrò bisogno veramente di un missile, la flybar a mio parere resta ancora il miglior compromesso

o fino ad un fes come intendo io (ma non ci siamo ancora)

inoltre i FES sono in piena evoluzione: mentre un buon modello con flybar non è ancora superato, il tuo ultimo fes diventa ben presto vecchio, o zeppo di bug corretti dai successivi

a me piace volare una "cosa" affidabile, che mi porto avanti un minimo di tempo, e non pensare che fra tre mesi devo cambiare o modificare