Citazione:
Originalmente inviato da Madblade In che senso senza pesetti? Cioè rendere un flybarred più reattivo e quindi più simile al fbl??
Sinceramente il mio scopo è proprio quello di semplificare il più possibile la testa eliminando la flybar...non chiedermi perché ma mi è sempre stata antipatica.
So che lo stile di pilotaggio é diverso e che alcuni puristi la preferiscono, ma io il mio primo 6 canali l'ho pilotato fbl e a quello resto "affezionato".
Sul trex ci metterei "robba bbona" (beastX), mentre sul bladone - una volta schiaffato in fusoliera - per me ritorna in configurazione originale. Se poi mi prude ci schiaffo il sistema zingaro... |
perché senza pesetti va abbastanza per divertirsi senza avere le preoccupazioni degli attuali fes (a parte alcuni costosi)
ovunque mi giro, vedo problemi, con i fes, e fintanto che non avrò bisogno veramente di un missile, la flybar a mio parere resta ancora il miglior compromesso
o fino ad un fes come intendo io (ma non ci siamo ancora)
inoltre i FES sono in piena evoluzione: mentre un buon modello con flybar non è ancora superato, il tuo ultimo fes diventa ben presto vecchio, o zeppo di bug corretti dai successivi
a me piace volare una "cosa" affidabile, che mi porto avanti un minimo di tempo, e non pensare che fra tre mesi devo cambiare o modificare