Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 13:58   #4248 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Interessato a questo velivolo per l'acquisto.

Salve a tutti,
Mi piacerebbe acquistare questo modello della Blade perchè mi sembra il giusto compromesso per un utilizzo indoor/outdoor, di seguito vi elenco qualche domandina:
1) Il nine eagles solo pro 328 può essere paragonato all'SR120 soprattutto come comportamento all'esterno? (preferirei il commento di qualcuno che li ha provati entrambi, SR e 328);
2) Quale sito internet mi consigliate per l'acquisto...preferisco uno italiano in modo che i tempi di consegna siano più rapidi;
3) Mi dicono che si può adattare una radio diversa quindi è il momento giusto per investire comprando una radio che possa utilizzare anche in futuro;
4) Vengo dall'esperienza di un GW Xieda 9958. Posso utilizzare le batterie che monta questo modello o comunque il caricabatterie della E-Flite o addirittura in alternativa la sua radio standard?
5) Purtroppo per questo modello non ho assistenza diretta presso un negoziante quindi le riparazioni me le devo fare da me...pensate che ci possa riuscire con un po di impegno e di che attrezzature tecniche ho bisogno?
So che sono stato un po lungo nelle domande, vediamo se c'è qualche anima caritatevole disposta a darmi una mano rispondendomi punto per punto.
Grazie anticipatamente.
Saluti.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando