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Originalmente inviato da cecca95 Foto del cablaggio ????
Xliftbag
Ma con le pinze non rischio di deformare l'uniball dei link?? Poi le altre non c'e problema uso la brugolina |
Non devi pinzare la sfera, ma l'astina dietro la sfera, le pinze a becchi devono avere la punta molto sottile.
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah edit:
acceso non parte il motore e il voltggio a monte dell'esc è di 4 Volt circa.
Stacco i servi e nulla si muove.
Stacco la coda e il motore parte.
A questo punto senza levare alimentazione riattacco servi e coda e il motore parte, sale di giri e poi singhiozza e si riabbassa, riprova a salire ma appena prende giri si riabbassa...
In tutto questo la luce della 3in1 rimane accesa anche se diventa meno luminosa con l'aumentare della richiesta di assorbimento.
Il voltaggio rimane sempre sui 4 volt quando il motore è spento a prescindere da servi o coda staccati.
Butto via tutto? |
Mi sono un po' perso e non ho più a mente la tua modifica. Servirebbe una foto del cablaggio e meglio ancora uno schema. Ma ad occhio, sembra tu abbia un conduttore che alimenta la 3 in 1 danneggiato, tipo che crea troppa caduta alla richiesta di una corrente maggiore.
La batteria dove è collegata? E la 3 in 1? Hai già provato a cambiare il motore di coda?
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Però così a memoria le viti della 3 in 1 non sono piccole in relazione al foro dei gommini della testa? |
Io uso i gommini della testa dell'mSR, ed ora un tipo uguale ma in silicone. Le viti non vanno strette a morte altrimenti l'OR si estrude e non serve a niente.