Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 12:28   #4247 (permalink)  Top
gangstagiano
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
Allora, nel frattempo che aspetto qualche esperto che mi aiuti con sto settaggio, ho fatto alcune prove; ho provato ad accorciarli portandoli alla misura da manuale, ma chiaramente ho dovuto compensare di sub trim per farlo stare dritto, il mio scopo era di cercare di far lavorare i servi partendo da metà corsa= 0, scoprendo però che questi in ogni caso vanno sotto sforzo quando li faccio andare tutti e 2 verso il basso, chiaro che il movimento del piatto in questo senso è limitato, mentre nell'altro senso potrei anche aumentare la corsa di qualcosa senza mandarli in tilt.
Chiedo se qualcuno mi può dare consigli o delucidazioni a riguardo, o se a qualcuno è capitato di sentire i servi sotto sforzo quando mossi entrambi verso fondo scala.
Altra domanda che chiunque può rispondermi; ma con l'eli in hovering i vostri servi sono al centro? Perche i miei sono praticamente molto verso il basso, quindi la loro corsa in giù e limitata a confronto con l'altra direzione.
Ciao e grazie a tutti
Si, anche i miei sono più spostati verso il basso in posizione "0" ... Ma non arrivano comunque a fine corsa quando utilizzati... Tra l'altro, se provi a spostarli a mano, appena accendi l'heli e la radio tornano automaticamente in posizione ... Presumo siano fatti apposta dunque...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando