Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 12:24   #11371 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao il mio V2 appena uscito dalla scatola soffriva di sbacchettamento veloce dx sx (anche altri hanno avuto lo stesso problema), pure io ho allungato la coda ma l'effetto era rimasto.

Ho risolto montando i supporti al trave di coda RKH e i gommini tra la 3 in 1 e il telaio, ora è perfetto e con la coda allungata è ancora più preciso e piacevole da usare.

Ricordati che la 3 in 1 V2 è sensibilissima a qualsiasi vibrazione anche minima che si ripercuote quasi sempre su un malfunzionamento della coda in quanto la 3 in 1 tenta di correggere la posizione continuamente.

Io oltre alle modifiche che ho già detto ho sotituito anche il cablaggio del connettore della batteria con dei fili AWG 22 e i microdeans (ho modificato anche le batterie originali e le nano da 300, con i microdeans mi sembra che rendano meglio di prima) inoltre ho saldato i fili del motore di coda direttamente sulla 3 in 1.

Ho cercato di mettere insieme tutti i suggerimenti che ho letto nel forum (per lo più quelli di Lfit) per avere un modello stock il più performante possibile e così vola decisamente bene.

a presto
Io ho un V2, ho fatto l'allungamento della coda a 14cm con tubo pieno in carbonio, portamotore Rakon, palino KBDD,supporto trave di coda Astroid e manine / main hub Rakon ed è perfetto, stabile (sta praticamente fermo da solo).

Ma per portarmi avanti con il lavoro in caso di problemi che possano sopraggiungere come mi posso procurare i grommet da mettere tra 3 in 1 e telaio?

E fare la modifica del cablaggio è cosa importante e fattibile per uno scon scarsa esperienza con le saldature (saldati i cavetti motore di coda che ho fatto passare espernamente sul trave di coda, niente di più di questo)?

Grazie!