BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - consiglio acquisto t-rex (clone)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 10:06   #89 (permalink)  Top
donny
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
quindi con 60 euro hai acquistato un ely trex 450 completo di elettronica, meccanica, cassi e mazzi? volante? mi dici la spedizione da dove arriva? e quanto tempo hai aspettato per ricevere il materiale?
allora non è completo ma lo monto io e tutti i pezzi mi vengono a fare intorno ai 60 euro. ora sto aspettando il telaio ti posto tutti i link però devi avere paypal per pagare (non so se tutti i pezzi sono comptibili ma in linea di massima si):
telaio clone trex 450, 18 euro: Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor
motore (da verificare la compatibilità) intorno ai 9 euro: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
esc 40A + program card (da fare asta ma il prezzo rimane relativamente basso intorno ad 8 euro): Leaderhobby 40A Brushless ESC BEC for Airplane & heilcopter + Program Card | eBay
servi: 9g mini Servo H324 plastic Torque : 1.5KG/CM for RC 450 helicopter | eBay
gyro (clone del gy401), fai una proposta al venditore che lo paghi di meno: F00002 FMT009 Digital Head Lock Gyro,Trex 450,as GY401 | eBay
radio/ricevente (qui volevo prenderla usata) la trovi qui sui 17 euro nuova ma la spedizione ti costa altrettanto: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)
la lipo: da scegliere

viene tutto dalla cina, hong kong e dintorni (più o meno devi aspettare un mese) con paypal e difficile che ti fregano e casomai ti fai rimborsare.
@ forum: ma il motore e gli alti pezzi sono compatibili?

Ultima modifica di donny : 06 febbraio 12 alle ore 10:10
donny non è collegato   Rispondi citando