Citazione:
Originalmente inviato da colinblu leggendo nel forum ho visto mille configurazioni e tra tutte ne ho seleionate 4
. Ma sincerametne non saprei quale scegliere..
avete consigli ??
ma le lipo delle varie configurazioni sono corrette ??
mi sembrano spropositate
motore : E-power bl2815
esc: esc black mantis 60amp
servi : 4 x Htx900
servi : 2 x turnigy Mg905 metal gear servo.
batteria : turnigy 2200 mah 35 25c lipo
elica : 13x4 apc
adattatore elica : shaft adapter to suit 4.0mm
motore : E-power 2810 1100Kv 40A
Esc : Pulso Advance Plus 40Amp DL40A++
Servi direz. / coda : Hs81
Servi Alett./Flap : Hs80
Batterie : Flightmax 3000 3S 40C e Hacker TopFuel 2450 3S 30c
elica : xxxx????
oppure :
Motore : E-Power GC GT2812 970Kv 105g Brushless Motor
Esc : xxx ???
Batteria : FullPower 3S 2600 30C
Elica : 12x6
ed infine :
Motore : Hacker A30-14L V2
Esc : BlackMantis 60A sbec
Batteria : Turningy Nanotech 2650 35C e Turningy 3S 2650 40C
Elica 11x6
Servi 4x Hs65Hb
Servi 2x Hs81
Fabio | E-Power GC GT2812 970Kv 105g Brushless Motor
è la mia configurazione...Il regolatore è da 40A
Decolla in con i flap a 45° in 3 metri circa. Senza flap in 4/5...Senza cabrare...
E'un modello eccezionale!!! Ieri test sulla neve...Ottimo sia in decollo che in atterraggio...Sulla neve fresca decollo solocon flap.
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |