Discussione: Club Kds Innova 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 05:35   #10 (permalink)  Top
broeselbroesel
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
primi saltelli

ciao..

ieri ho fatto le prime prove x vedere come e il e-bar..

apparte il fatto che poi in seguito metto altre foto della parte posteriore del eli ..( tubo ; coda e annessi vari e diro 2 cosette al riguardo..

cmq sia si vede anche da le foto nel post precedenta che l'assemblaggio e gia finito e quindi dato il tempo perfetto ieri sono andato a fare le prime prove!!!

cos dire ..
dopo aver settato i servi e l'E-BAR.. verificato il tutto vado x alzare l'eli..

il motore gira silenziosamente..( dopo aver girato i cavi xche girava al contrario)..
e sembra davvero molto prestante gia da i primi secondi..
la mecchanica e molto silenziosa e libera di vibrazioni..
fin qui sono sodisfatto..

adesso veniamo al E-BAR... .. a mio aparere gia dopo 2 secondi di hovering vedo che e molto instabile e sembra come se l'eli fosse appogiato su una tavoletta su una palla..
mi credevo un equilibrista

vero che non mi aspettavo di avere subito azzecato l'impostazioni perfette , ma cmq sia non mi piaceva affatto..quando montai il mio beast-x anche dal primo hovering e primo volato tutto sommato l'eli era stabile e preciso..dovevo solo fare del finetuning x le mie preferenze ma grossonalamente poteva stare cosi..
qui invece non ne sono convinto..
sostanzialmente mi piace come lo si programma con lo schermino e non sembra essere
complicato, ma gia i finecorsa del servo di coda e stranissimo..
le istruzioni non sono molto esaustive e mancano del tutto i dati dei servi ..

quindi dopo 2 saltelli di pochi secondi poggio il modello e mi rifaccio con il mio logo 10/400 se carbon (in sostanza e un 550) con il beast ..

a casa poi .. smonto l'e-bar eci schiaffo su il beast ( sul kds)..
oggi faro le impostazioni..( cio sprecato 3 ore su internet x trovare dei valori che "approsimativamente " posso impostare x i servi)..
poi vedremo davvero cosa promette sto modellone..

a la prox ..
buon crash a tutti..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non รจ collegato   Rispondi citando