Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 00:52   #11349 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
la mia è di 150 mm e la coda è ferma come la roccia, e non uso i supporti di coda, forse sara perche uso un tondino piu duro.

ne approfitto per farti una domanda , mentre montavo le manine di rakonheli con il cacciavite ho danneggiato un cuscinetto in pratica mi si è levato un cerchietto che teneva le sferette distanziate, comunque vola lo stesso bene infatti vedendo l'esploso delle manine ho visto che ci sono 3 cuscinetti quindi un cuscinetto rovinato non dovrebbe essere un problema tanto le sferette sono tutte li , sono solamente tutte attaccate, e poi il lavoro dei cuscinetti delle manine è solamente di muoversi di pochi gradi a differenza del cuscinetto del piatto ciclico , la cosa che volevo sapere è come cambiarlo , perche ho visto che su rakonheli c'è il cuscinetto di ricambio.

grazie
Molto tempo fa cercai di smontare i cuscinetti senza riuscirci. Recentemente ho letto che la cosa migliore è scaldare le manine e poi usare uno spindle da buttare per estrarli (infilandolo inclinato in modo da poter spingere la ralla interna del cuscinetto), chi dice con accendino, chi immergendole in acqua bollente (tanto si tratta di sostituzione dei cuscinetti).

Piuttosto, se hai un piatto Rakonheli V2, e comunque per chiunque ne abbia acquistato uno, è di fondamentale importanza svitare gli uniball del piatto rotante per riavvitarli dopo l'applicazione di frenafiletti medio.

Mi si sono svitati in volo gli uniball di due differenti piatti. La prima volta ho deformato la parte superiore del telaio Rakonheli, e la seconda volta (l'altro ieri) ho rovinato la canopy Protos-like
liftbag non è collegato   Rispondi citando