Discussione: Perchè non misti??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 06, 11:37   #12 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
insomma il succo è che motore o no, per volare bene in pendio non bisogna avere paura di lanciare e volare, che se trema il pollice il modello fa una brutta fine!
Ciao
Davide
esatto.... sta tutto li.
ma la tremarella del pollice è direttamente proporzionale al valore del modello.
Se lancio l'esyglider di mio figlio...lo butto fuori in volo rovescio.....

Da me ci sono diciamo almeno 3 modellisti di un certo calibro. non faccio i cognomi...ma i nomi si... eheheh
il beppe, il marco e il rolando. come aficionados.

il beppe e il marco non li ho mai visti con un elettrico....buttano fuori di tutto in qualsiasi condizione. Tanto di cappello da parte mia. ma le scarpinate che a volte si fanno.... lo sanno solo loro.
Il rolando ha volato per anni senza motore....ora si sta convertendo, andare a recuperare e portar su, modelli da 20 kg.... non è semplice.

Da parte mia c'è anche un altro fattore.
Il 99% delle volte, vado in pendio con i figli. e non è semplice lasciarli li da soli e star via un'ora e più a cercare il modello... mi è capitato in passato, e dovevo affidarli ad altri, e quando tornavo mi trovavo i bimbi con le lacrime e frasi del tipo: << papi credevo che eri morto....>> sgrat sgrat...
Questo è un altro fattore.

cmq sia io me ne sbatto, die puristi e non. Io da quando ho motorizzato i modelli volo meglio.
poi certo.... il blade da 2 metri, che vola in dinamica del pendio non lo motorizzo di certo.